NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili per facilitare la navigazione.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo
 
 

Lo Shiatsu è una pratica essenzialmente manuale che prevede profonde conoscenze delle dinamiche energetiche, di medicina tradizionale cinese, di anatomia e di fisiologia occidentali.
Lo Shiatsu non può essere solo studiato; per le proprie caratteristiche deve essere necessariamente tramandato dal Maestro all'Allievo. In questo lavoro vengono affinati elementi tecnici, teorici e percettivi che diventeranno il bagaglio dell'operatore Shiatsu.

Leggi tutto...

Le Federazioni di categoria sono fondate da gruppi di operatori ed insegnanti che per primi iniziarono ad operare in Italia.

Da quando è stata approvata la legge 4/2013 per l'esercizio delle libere professioni non regolamentate da albi professionali, le federazioni operano come enti garanti sia per i clienti che per i professionisti, garantendo la regolamentazione della preparazione e dell'aggiornalemto professionale.

Leggi tutto...

Tutti gli Operatori Shiatsu professionali sono tenuti ad attenersi ad un proprio codice deontologico e a renderlo accessibile ai propri Clienti.

Tale codice regolamenta il comportamento dell'operatore con i Clienti, con i Colleghi e con le altre figure professionali; garantisce dette terze parti permettendo loro in caso di inosservanze o difficoltà di rivolgersi alla Federazione di riferimento dell'Operatore per tutela o consigli in merito.

Leggi tutto...
Back to top